Video Haul abbigliamento luglio 2012

20 Lug

Eccomi qui con il mio primo video ufficiale, un video dedicato ai miei acquisti di Luglio….

fatemi sapere che ve ne pare!

A presto,

Sandrina

4 Risposte to “Video Haul abbigliamento luglio 2012”

  1. tizy1289 21 luglio 2012 a 15:21 #

    Mi piace un sacco il top a righe e il primo paio di pantaloncini! *–*
    Che bello comprare un sacco di belle cosine a poco prezzo!

    • sandrinamyworld 21 luglio 2012 a 15:24 #

      è vero! prima di partire ho intenzione di andare anche da tally weijl…. spero che ci siano gli accessori in saldo….

      • tizy1289 21 luglio 2012 a 15:32 #

        Da me hanno chiuso tally weijl, mannaggia! -.-‘
        Martedì farò uno shopping prima della partenza, mi servono scorte di prodotti viso! Poi mi hanno detto che da Pimkie hanno dei sandali sfiziosi in saldo, voglio darci un’occhiata!^^

    • sandrinamyworld 21 luglio 2012 a 16:37 #

      cavolo che peccato! da me invece l’hanno aperto da qualche mese in un centro commerciale alquanto sfigatello che sta cercando di reggere il passo degli altri grandi centri commerciali…infatti hanno appena aperto anche tezenis!
      Tally Weijl ha un sacco di accessori carini….vado lì principalmente per quelli…. i vestiti hanno taglie un po’ troppo mingherline per le mie forme… e poi essendo allergica a tutto quello che non è oro mi scoccia spendere 20 euro per un braccialetto/collana/orecchini…. lì si spendono al max 10euro non è una grande perdita se non lo uso poi…. =)

Rispondi

