Campione omaggio: mascara inimitable intense Chanel

9 Lug

Buonasera,

questa sera voglio segnalarvi il giornale MySelf! Questo mese infatti è in edicola al prezzo di 1,50 euro con una sorpresa per le lettrici. In omaggio una mini taglia da 1 ml (proprio mini mini!) del mascara INIMITABLE INTENSE CHANEL.  Questo mascara promette: VOLUME, LUNGHEZZA, CURVATURA E SEPARAZIONE. 

L’ho provato appena sono tornata a casa ma ovviamente ancora non sono in grado di recensire il prodotto.

Ora vi lascio le foto.

Se lo volete…. AFFRETTATEVI!!!! ho girato 4 edicole per trovarlo! =)

Spero di esservi stata utile!

A presto,

Sandrina

6 Risposte to “Campione omaggio: mascara inimitable intense Chanel”

  1. makeupformybreakfast 19 luglio 2012 a 11:20 #

    Ciao Sandrina!! La rivista è un mensile? Pensi che riesco a trovarlo ancora in edicola? Vorrei provarlo anch’io! Ho una matita nera Chanel ed è molto buona!

    • sandrinamyworld 19 luglio 2012 a 11:24 #

      ciao! la rivista è un mensile….. non so se è ancora reperibile…. io 10 giorni fa ho dovuto girare 4 edicole per trovarlo…. ti conviene andare a chiedere in edicola!

      • luzbox 19 luglio 2012 a 14:52 #

        Sì, hanno fatto la stessa cosa che Elle aveva fatto con il mascara Diorshow New Look tempo fa. Uso già Inimitable e lo trovo un mascara fantastico!

  2. makeupformybreakfast 19 luglio 2012 a 16:24 #

    L’ho trovato anche io! l’edicola dove vado di solito aveva ancora una copia! ^_^

    • sandrinamyworld 19 luglio 2012 a 16:52 #

      che fortuna! =) spero che non si secchi….ha un’apertura bella larga la “boccetta”

  3. veridianapizzolla 24 luglio 2012 a 17:45 #

    Mi sa che sono arrivata tardi vero????? 😦

Rispondi

